Stranger Things party per Halloween

Il 31 Ottobre a Prato, arriva Stranger Things party per Halloween, Il “Sottosopra – Stranger Things Party”, l’unico Party a tema Stranger Things sbarca al Capanno Black Out per la prima Halloween Edition. Anche i cocktail saranno a tema.

Per una notte il Capanno Black out , storico locale di Prato in Via Genova, si trasformerà in Hawkins, potrete ammirare il salotto di casa Byers con l’alfabeto e le luci di natale, entrare nella cantina di Mike e scoprire il nascondiglio di Undi, farvi trascinare dentro al Sottosopra, ammirare i favolosi allestimenti a tema Halloween. La musica sarà a tema “Stranger Things” con brani degli anni ’80/90. Concerto a tema da brividi. Un Live che ci farà rivivere tutti i più grandi successi degli anni ’80/90 facendoci cantare e ballare fino all’inizio del DJ SET.
Dress code: siamo nel 1988, la città è Hawkins, look anni ’80/90, indossa le uniformi dei GhostBusters come i nostri eroi, oppure vestiti dal tuo personaggio preferito o indossa accessori a tema Stranger Things, il tutto con un pizzico di Horror Style in tema Halloween. E’ ben accetto qualsiasi costume in tema Halloween, trucchi e maschere, abiti neri, insomma scatenate la vostra fantasia.

http://www.firenzetoday.it/eventi/stranger-thing-party-prato-31-ottobre-2018.html