Mercatini di Natale ad Arezzo

Dal 16 novembre al 26 dicembre 2019 torna il più grande mercato tirolese d’Italia. Nella splendida location di piazza Grande trentaquattro casette di legno, la grande baita tirolese con cibi e somministrazione tipica.
Grande novità dell’edizione 2019 le due baitine per la degustazione di birre e dolci tirolesi. Un grande mercato dove poter acquistare oggettistica, palle e addobbi natalizi, regali di Natale, manufatti in legno, gastronomia, prodotti tipici e le migliori birre del Tirolo. Tantissimi eventi, spettacoli e iniziative collaterali: la Casa di Babbo Natale nel palazzo di Fraternita, le cene in baita, i tour guidati del centro storico di Arezzo, i venerdì con musica e cocktail, il Christmas Garden con gli abeti, le piante e i cesti natalizi e gli artigiani e gli scultori del legno che intagliano, i più importanti espositori provenienti da tutta Europa. E al Prato il grande villaggio Lego brick natalizio.
Un grande Villaggio Tirolese nel cuore della Toscana. Torna dal 16 novembre in piazza Grande ad Arezzo, il più grande, l’unico e l’originale mercato tirolese italiano. Un mercato natalizio unico nel suo genere che raccoglie espositori dal Tirolo, dalla Germania e dall’ Austria e che si ripropone come tappa da non perdere per il Natale 2019.
https://mercatodinatalearezzo.it/il-mercato/