Etsy, il mercato di Natale a Firenze

Torna a Firenze il Market di Natale organizzato da Toscana Handmade: sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, presso The Student Hotel.
Durante l’evento avrai l’opportunità di scoprire più di 40 artigiani, designer, e artisti locali che fanno parte della nostra community Etsy. Potrai comprare direttamente da loro e troverai un’ampia selezione di illustrazioni e grafiche, tessuti e abbigliamento, ceramica, articoli per la casa e gioielli.
Sarà un’ottima occasione per trovare regali unici e totalmente handmade, pronti da mettere sotto l’albero. Tutto fatto a mano, localmente.Durante l’arco delle giornate, oltre al mercato di Natale, ci saranno anche workshop creativi.
Etsy è un marketplace dove milioni di persone in tutto il mondo si riuniscono, online e offline, per comprare e vendere articoli unici e fatti a mano. Etsy Made Local è un’iniziativa nazionale, organizzata dalla community dei venditori Etsy e supportata da Etsy, per celebrare il Natale insieme, all’insegna dell’artigianato locale. Per il terzo anno Firenze prende parte attiva ad Etsy Made Local organizzando un market di Natale e dando così l’opportunità agli abitanti del luogo di scoprire la ricchezza creativa e artigianale del proprio territorio.
http://www.firenzetoday.it/eventi/etsy-mercato-natale-30-novembre-1-dicembre-2019.html