Roadshow ElctricifYou alla Stazione Leopolda

Il 24 e 25 Ottobre presso la Stazione Leopolda di Firenze, insieme ad altre cinque città italiane aprono le porte al Roadshow #ElectrifYou, progetto dedicato alla sensibilizzazione, su vasta scala, riguardo la mobilità sostenibile. E questo può avvenire attraverso maggiore diffusione sul territorio, nonché utilizzo, di vetture ibride ed elettriche. Il BMW Group, diventato leader nel settore grazie al suo brand BMW i, che ha debuttato il decennio scorso, si conferma attento alla tematica della mobilità sostenibile: continua, infatti, ad investire in ambito di ricerca e sviluppo, così da migliorare le tecnologie necessarie alla riduzione di consumi ed emissioni, lungo tutta la catena del valore. Il Gruppo aveva, in precedenza, preso degli impegni in ambito di emissioni di CO2 per gli anni 2020 e 2021 e, oggi, ha confermato di volerli rispettare. Ecco perché ha deciso di investire 30 miliardi per la mobilità sostenibile entro il 2025. Quindi, per entrare e comprendere maggiormente questa realtà, non c’è momento migliore del Roadshow #ElectrifYou, che si appresta a effettuare l’ultima tappa. Dopo Roma, Milano, Napoli e Bologna, l’evento raggiunge Firenze.
È previsto l’allestimento di un hub, dove sarà presente uno spazio dedicato a BMW e MINI. Una luminosa scenografia e alcune apposite installazioni illustreranno tutti i traguardi raggiunti in ambito di mobilità sostenibile. Sarà un’ottima occasione per scoprire i modelli elettrici e ibridi plug-in del BMW Group, oltre che per ottenere informazioni tecniche e approfondimenti in merito ai prodotti. Inoltre, ci sarà anche la possibilità di effettuare un test drive.
Ecco l’occasione perfetta per scoprire di più riguardo alla mobilità sostenibile. Quindi, appuntamento a Firenze, con l’ultima tappa, il 24 e 25 ottobre.

https://www.firenzetoday.it/eventi/mobilita-sostenibile-roadshow-bmw-firenze-ottobre-2020.html